Stappatutto disclaimer




STAPPATUTTO: ECLUSIONE DI RESPONSABILITÀ



stappatutto: è un termine inventato dal celebre esperto SEO Benedetto Motisi per la competizione SEO firmata MasterSEO. Si tratta di una prova significativa per dimostrare le competenze acquisite attraverso il percorso didattico intrapreso. Stappatutto è un vocabolo che non significa nulla se non quello che i singoli partecipanti del corso decidono di dargli per portare il proprio sito a superare quello dei propri avversari.

Contenuti del sito https://stappa.tutto.it: qualsiasi contenuto all'interno di questo sito internet è frutto della fantasia del suo creatore e non ha nessuna relazione con la realtà.

Ironia: i contenuti hanno un tono ironico e mai sarcastico ma più di tutto sono fantasiosi e non hanno alcun intento di derisione di fatti, persone o cose.

Chi dovesse ritenere che il contenuto del sito leda in qualche modo la propria azienda o persona si mettano cortesemente in contatto immediatamente con me all'email natale.stappatutto@gmail.com per risolvere bonariamente la questione.

Proprietà industriale: se il lettore ritenesse che qualsiasi brevetto, registrazione, o salvaguardia intellettuale notificata nei vari modi previsti dal codice della proprietà industriale (decreto legislativo 10 febbraio 2005, n. 30disegni o modelli) fosse stato danneggiato in qualsivoglia maniera si metta cortesemente in contatto immediatamente con me all'email  natale.stappatutto@gmail.com per risolvere bonariamente la questione. Al riguardo voglio ricordare che il design degli oggetti utilizzati per narrare la fantasiosa interpretazione della parola stappatutto, sono stati volutamente deformati nelle loro dimensioni al fine di non risultare duplicati degli originali.